Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Danimarca-Perù
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Perù-Danimarca: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perù-Danimarca: Guerrero dal 1′ nei sudamericani, Jørgensen l’unica punta nei danesi. Fischio d’inizio alle ore 15.

SARANSK (RUSSIA) – La seconda partita del Gruppo C del Mondiale di Russia 2018 vedrà affrontarsi Perù e Danimarca. Match fondamentale per entrambe le squadre che potrebbero giocarsi il secondo posto nel girone visto che per il primo la Francia è la grande favorita.

Mordovia Arena
La Mordovia Arena di Saransk (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Perù-Danimarca

Dopo tante polemiche per la questione doping, il Perù potrà contare anche sul bomber Guerrero. L’attaccante dovrebbe partire dal 1′ contro la Danimarca. Alle sue spalle agiranno Carrillo, Cueva e Flores. In porta ci sarà Gallese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia del Perù

Il c.t. danese Hareide dovrebbe schierare il consueto 4-2-3-1, modulo a specchio rispetto alla squadra avversaria. L’unica punta sarà Jørgensen con l’estro di Eriksen e la velocità di Poulsen e Sisto alle sue spalle. In difesa una vecchia conoscenza del calcio italiano come Kjær. In porta il figlio d’arte Schmeichel.

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Rodríguez A., Ramos, Trauco; Yotún, Tapia; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. All. Gareca

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjær, Christensen, Larsen; Delaney, Kvist; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jørgensen. All. Hareide

Arbitro: Sig. Bakary Gassama (Gambia)

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18 alla Mordovia Arena di Saransk. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play o Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia della Danimarca

fonte foto copertina https://twitter.com/SeleccionPeru

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2018 11:10

Mondiali Russia 2018, Argentina-Islanda: le probabili formazioni

nl pixel